GUSTO 28 - BAR - RISTORANTE



‘Gusto 28 propone un menù di pesce cucinato oppure crudo, ed un menù di piatti rivolto ai vegetariani, accompagnati da un’eccezionale selezione di vini bianchi e rossi. Il pesce arriva direttamente dal mare tutti i giorni, cosi come le verdure sono scelte quotidianamente dal mercato. Il lavoro del ’28 inizia la mattina con le colazioni, va avanti con il pranzo, prosegue con i te e gli infusi della merenda, poi naturalmente la cena, ed infine il cocktail bar. Qui quasi tutto il menù è proposto nella versione asporto, con un packaging da collezione. ‘Gusto 28 è il tempio della contemporaneità. Gli interni evocano il cuore di un transatlantico caratterizzati dall’arte di “X-Ray”, opera di Vedovamazzei, site-specific ideato, pensato e inserito dagli artisti all’interno di ‘Gusto 28.

Indirizzo: Piazza Augusto Imperatore, 28 - 00186 Roma

Telefono: +39 06.68.13.42.21 - Fax:

E-mail: eventi@gusto.it - Sito web: www.gusto.it

Specialità: Il laboratorio di ‘Gusto produce per tutti i locali del marchio, pani, dolci, gelati, squagli di cioccolata ed alcuni tipi di pasta. Ogni giorno pani di diverse varietà e forme, cornetti, torte, finger food per aperitivi; vengono realizzati per assicurare ai clienti freschezza e qualità del prodotto.

Vini: Dall’emporio si accede al negozio di vini, aperto fino a tarda notte, dove con una scelta di oltre mille etichette, si spazia tra bottiglie provenienti da tutto il mondo, di produttori conosciuti, ma anche di vitigni meno noti ma scelti per la particolare qualità.

Capienza: 80 + 80 fuori

 

<< Indietro
 
KALIMERO - Studio Comunicazione & Marketing