GUSTO, RISTORANTE - PIZZERIA - WINE BAR



'Gusto - ristorante Il ristorante è al primo piano, ma si può pranzare anche all’aperto, tra le suggestive atmosfere del portico di Piacentini e il Museo dell’Ara Pacis. Il ristorante ha un’architettura sobria e internazionale arricchita da una straordinaria collezione di fotografie d’autore. Gusto - pizzeria Il piano terra del locale ospita la pizzeria, ma anche questa zona si moltiplica nel portico. All’interno la sensazione è quella di una factory industriale, dove le travi in ferro si miscelano al legno, tutto giocato sui toni neutri ed accoglienti. 'Gusto - wine bar La sala del wine bar è denominata da un monumentale dipinto di Ouattara Watts. Il menù è composto da primi piatti, carni, insalate, selezioni di salumi e formaggi importanti e ricercati. Anche al wine bar grande rilevanza viene data alla cantina, con una carta con oltre 1000 etichette, con prodotti italiani e non.

Indirizzo: Piazza Augusto Imperatore, 9 - 00186 Roma

Telefono: +39 06.32.26.273 - Fax:

E-mail: eventi@gusto.it - Sito web: www.gusto.it

Specialità: 'Gusto - ristorante Il menù lascia spazio alla creatività della nuova tavola mediterranea, che mette in primo piano la qualità dei prodotti. I primi ed i secondi puntano sull’esaltazione dei sapori mediterranei giocati sui profumi di spezie ed erbe ricercate. Particolare attenzione si presta all’abbinamento con i vini di qualità, accuratamente selezionati, destinati ad un pubblico di intenditori. Non mancano certo bottiglie dedicate a chi vuole semplicemente curiosare nel programma enologico internazionale. La preparazione delle pizze è affidata ai maestri napoletani, che realizzano, dal forno a legna, pizze d’ogni genere. Il menù comprende anche primi piatti, fritti, insalate. 'Gusto - pizzeria La pizzeria nel week end ospita il brunch, con una scelta di oltre 30 piatti, con ricette che rispettano le tradizioni anglosassoni ma spaziano anche nei sapori meno consueti. Caratteristica e momento ludico del brunch è il piatto a peso sulle bilance. Il cliente paga a seconda del proprio appetito, pesando il cibo contenuto nello speciale piatto realizzato in legna leggera. 'Gusto - wine bar Nella zona “banco” l’aperitivo è di qualità ed inizia alle 18, con un ricco free-buffet (con una selezione di oltre 30 etichette). A disposizione anche la carta dei cocktail, con tantissimi drink, distillati ed una selezione di champagne. Al wine bar, il martedì ed il giovedì, i clienti possono godere musica jazz dal vivo.

Vini: Una piccola sala accoglie il pubblico per l’assaggio delle bottiglie oppure per sfogliare un libro o acquistare uno dei tanti accessori che accompagnano il mondo del vino.

Capienza: 200

 

<< Indietro
 
KALIMERO - Studio Comunicazione & Marketing